

NOLEGGIO + PISTA KAWASAKI NINJA 400
Il noleggio della Kawasaki Ninja 400 in pista comprende:
- Trasporto moto alla pista indicata e noleggio moto
- Giornata intera o mezza giornata in pista (6 turni da 20 minuti oppure 3 da 20 minuti)
- Assistenza tecnica (regolazione posizione manubri, pedane e sella)
- Briefing formativo e di sicurezza
- Gomme e benzina
- Accesso all'area relax e buffet
All'atto della prenotazione si dichiara implicitamente di:
- essere in grado di condurre una moto in pista
- essere in possesso di patente A oppure di avere o avere avuto licenza velocità FMI
CAUZIONE
Per poter entrare in pista con la Ninja 400 si richiede cauzione di € 500,00 che verrà restituita al termine dei turni acquistati.
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloPotrebbe anche piacerti
CAUZIONE
La cauzione verrà restituita al termine della giornata acquistata. In caso di danni alla moto, questi saranno conteggiati e valutati da parte dello staff noleggio e si procederà a trattenere la quota (o l'intera somma) della cauzione necessaria per coprire i danni. Qualora i danni eccedano la cifra versata come cauzione, il noleggiante sarà tenuto al pagamento degli stessi.
CARATTERISTICHE TECNICHE MOTO
La Kawasaki 400 è allestita pronto pista con cambio elettronico rovesciato.
OPZIONI DI CANCELLAZIONE E RECUPERO
RECUPERO PIOGGIA
L'opzione di recupero pioggia ha un costo di 60 euro e ha la funzione di tutelare il pilota in caso di pista bagnata. E' possibile attivare IL RECUPERO PIOGGIA solo al momento della prenotazione. Il sistema non consente di richiedere la stessa successivamente.
E' possibile effettuare la prenotazione per il noleggio e stipulare l'OPZIONE RECUPERO PIOGGIA sino agli 8 giorni antecedenti l'evento.
All' attivazione dell' opzione il cliente accetta le condizioni riportate di seguito:
1- L' OPZIONE RECUPERO PIOGGIA offre la possibilità di recuperare la data in caso la pista sia utilizzabile solo con equipaggiamento di pneumatici rain. Sarà possibile recuperare la data in un’ unica soluzione scegliendo entro quelle presenti nella sezione noleggi di proveliberemoto.it entro 365 giorni dall'evento.
2- L'opzione decade una volta siglato lo scarico di responsabilità, nel quale il cliente implicitamente accetta le condizioni del tracciato. Rinuncia pertanto ad ogni forma di rimborso.
3- La decisione di usufruire dell'OPZIONE RECUPERO PIOGGIA va comunicata presso la segreteria il giorno dell’evento. E’ obbligatorio presentarsi in circuito il giorno dell’evento.
OPZIONE CASCO
La casco è un' OPZIONE supplementare dal costo di 120 euro e tutela il pilota in caso di evento improvviso che impedisca la partecipazione alla giornata di prove libere e al noleggio moto, per qualsiasi motivo e da diritto al recupero della giornata entro 365 giorni dall' evento in una delle giornate di prove libere nelle quali è disponibile il servizio noleggio moto, disponibili nel calendario di proveliberemoto.it all'interno della sezione "Noleggi Moto".
La comunicazione di mancata partecipazione potrà avvenire solo attraverso e-mail da inviare all' indirizzo info@proveliberemoto.it o tramite Whatsapp allo 030 5032626 sino alle ore 8.00 di mattina del giorno dell’evento.