Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Noleggio Moto

NOLEGGIO MOTO IN PISTA

Proveliberemoto.it offre l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili in pista. Nella sezione "Noleggio Moto" della piattaforma puoi trovare tutte le esperienze innovative e i noleggi prenotabili durante i track days. 

La prima esperienza è “Prova una Moto2 in pista”. Grazie al pacchetto Experience Moto2 potrai prenotare uno o più  turni e scendere in pista come un vero pilota del Mondiale. La GrandPrix noleggiabile è a regolamento mondiale e ha corso nel 2021 nel campionato italiano National Trophy Moto2. Il pacchetto include: assistenza tecnica, trasporto della moto nella pista indicata e accesso all’esclusiva area relax e buffet. Grazie al supporto e ai consigli di tecnici professionisti potrai così cavalcare una vera Moto2 e vivere il sogno.

Le novità di prove libere moto però non si limitano all’esperienza Moto2. Sono  disponibili anche i noleggi moto per affittare e usare in pista una Moto4 e una Kawasaki 400.

La Moto4 è un vero gioiello della meccanica: una Tianda TDR 300 che nel 2021 ha fatto il suo esordio nel campionato italiano MotoEstate, categoria Moto4.

Se sei invece sprovvisto di moto o stai valutando l’acquisto di una 300/400, proveliberemoto.it mette a disposizione il noleggio delle Kawasaki Ninja 400. In questo modo potrai scendere in pista e divertirti durante un track day  anche se momentaneamente sprovvisto del tuo mezzo. 

Entrambi i pacchetti di noleggio moto “Prova una Moto4 in pista” e “Prova una Kawasaki 400” includono la giornata in pista, assistenza tecnica, trasporto della moto nella pista indicata e accesso all’esclusiva area relax e buffet.

Cosa stai aspettando, vivi un’esperienza indimenticabile.

Filtri attivi