Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Prove libere per moto Touring & Adventure: appuntamento a Modena 8 ottobre

Nuova giornata di prove libere moto, con turni riservati a moto Adventure & Touring, come BMW GS, KTM Super Adventure, Yamaha tenerè, Ducati Multistrada, Honda Africa Twin etc: appuntamento al Modena Circuit domenica 8 ottobre.

Dopo il successo dello scorso 2 giugno, viene riproposto un track-day con turni riservati a moto Touring e Adventure e a tutte le protagoniste dei passi di montagna, che potranno così divertirsi in pista. Il teatro di questa giornata non convenzionale sarà di nuovo il Modena Green Circuit, un tracciato tecnico che con i suoi continui saliscendi ben si adatta alle caratteristiche delle Adventure, esaltandole.


PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO IN PISTA


L'evento è aperto a tutti i motociclisti, coloro che non dispongono dell'abbigliamento necessario per accedere alla pista (leggi qui il regolamento), lo potranno noleggiare direttamente online all'atto della prenotazione. Così, tuta intera, casco integrale e paraschienza non saranno un problema.

Le moto devono essere equipaggiate con pneumativi stradali oppure sport-touring. Non saranno ammessi mezzi con gomme tassellate. Il gruppo riservato alle tourer avrà un numero limitato di partecipanti, in modo da garantire ai motociclisti la massima sicurezza e divertimento.


I partecipanti avranno diritto a sei turni da 15 minuti e prima dell'inizio della giornata dovranno partecipare al briefing di sicurezza obbligatorio. Il prezzo in promo di 150 euro è valido fino al 17 settembre. All'atto della prenotazione online è possibile inoltre noleggiare l'abbigliamento e attivare le opzioni di recupero pioggia e casco!



PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO IN PISTA