Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

26 GIUGNO MODENA PROVE LIBERE MOTO LUCA PEDERSOLI OPEN PIT LANE TRACK DAY

81,15 €

Download TRACCIATO PISTA MODENA 

La forbice dei tempi che definisce il gruppo di appartenenza
potrebbe essere modificata dall'organizzatore.

Vivi un'esperienza indimenticabile

-- > PROVA LA MOTO2 IN PISTA <--

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO ALLOGGIO A MODENA

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
  • Max. 250 caratteri
Giornata
Opzioni di cancellazione/recupero
81,15 €
Quantità

Attenzione: nelle prove libere OPEN verificheremo che i tempi dei partecipanti non superino determinati tempi di riferimento. In caso contrario non sarà possibile proseguire nell’attività.

A Modena tempi mediamente più lenti di 1:38 non potranno prendere parte alle giornate OPEN.

Sarà data la possibilità di provare il circuito per alcuni giri e, solo se i tempi rimarranno più alti, si inviterà il motociclista a scegliere una giornata con suddivisione in TURNI.

Prima di perfezionare il tuo ordine e il pagamento verifica con attenzione il nostro regolamento (termini e condizioni nella sezione CASSA), per accertarti di conoscerne tutti i punti (moto ammesse e non, regolamento minori, abbigliamento necessario, condizioni generali, … )

Rumorosità scarichi MAX 98 Db. Obbligo dbkiller per gli scarichi non originali.

I minori devono avere 16 anni compiuti ed essere in possesso di LICENZA SPORTIVA VELOCITA’ FMI in corso di validità.

Le moto ammesse (salvo disposizioni diverse) devono essere di cilindrata SUPERIORE A 125 cc. Sono altresì escluse dall’uso della pista tutte le motociclette che non abbiano caratteristiche strettamente stradali e comunque tutte le moto da ENDURO, SUPERMOTARD, SCOOTER di qualsiasi tipo e cilindrata, SIDECARS e MOTO D’EPOCA.

---------------------------------------------------------------------------------------

OPZIONE PIOGGIA:

Costo OPZIONE RECUPERO PIOGGIA GIORNATA INTERA: 30 euro

Costo OPZIONE RECUPERO PIOGGIA MEZZA GIORNATA: 20 euro 

L' OPZIONE RECUPERO PIOGGIA ha un costo di 30 euro per la giornata intera e di 20 euro per la mezza giornata ed ha la funzione di tutelare il pilota in caso di pista bagnata.

E' possibile attivare l'OPZIONE RECUPERO PIOGGIA solo al momento della prenotazione. Il sistema non consente di richiedere la stessa successivamente.

E' possibile effettuare la prenotazione, beneficiando del prezzo prevendita e stipulare l'OPZIONE RECUPERO PIOGGIA sino agli 8 giorni antecedenti l'evento. 

All' attivazione dell' opzione il cliente accetta le condizioni riportate di seguito:

1- L' OPZIONE RECUPERO PIOGGIA offre la possibilità di recuperare la data in caso la pista sia utilizzabile solo con equipaggiamento di pneumatici rain. Sarà possibile recuperare la data in un’ unica soluzione scegliendo entro quelle presenti nel calendario delle prove libere MES EXPERIENCE entro 365 giorni dall'evento.

2- L'opzione decade una volta siglato lo scarico di responsabilità, nel quale il cliente implicitamente accetta le condizioni del tracciato. Rinuncia pertanto ad ogni forma di rimborso.

3- La decisione di usufruire dell'OPZIONE RECUPERO PIOGGIA va comunicata entro e non oltre le ore 9.00 della giornata di prove libere. La mancata comunicazione comporta il decadimento della possibilità di usufruire dell'indennizzo. La comunicazione deve avvenire tramite e-mail inviata a segreteria@trofeimoto.it

----------------------------------------------------------------------------------------

OPZIONE CASCO:

Costo OPZIONE CASCO: Euro 50

E' un OPZIONE supplementare che tutela il pilota in caso di evento improvviso che impedisca la  partecipazione all' evento per qualsiasi motivo e da diritto al recupero della giornata entro 365 giorni dall' evento

La comunicazione di mancata partecipazione potrà avvenire solo attraverso e mail inviata all' indirizzo segreteria@trofeimoto.it sino alla mattina dell' evento entro le ore 8.              

DISDETTE PROVE LIBERE

Eventuali disdette della prenotazione dovranno pervenire 15 gg. prima dello svolgimento della data in programma. Dopo aver ricevuto la conferma da parte ns. il credito potrà essere utilizzato entro l'anno in corso in un'altra giornata in calendario. Dal mese di settembre in avanti il credito potrà essere trasferito ad una delle prime tre date della stagione successiva.

Le Disdette richieste DOPO il termine sopracitato NON saranno in alcun modo prese in considerazione.

 

FATTURAZIONE

N.B viste le modifiche avvenute per cio' che riguarda la fatturazione elettronica, facciamo presente che non sarà piu' possibile emettere fattura in data successiva a  quella del ricevimento del bonifico.


In caso di necessità di fattura a seguito del pagamento di un determinato prodotto/servizio, questa dovrà TASSATIVAMENTE essere richiesta il giorno stesso in cui effettuerete il pagamento, scrivendo una mail ad:
-amministrazione@sh-group.it
  (Per tutti i pagamenti fatti sul conto di SH SERVICE o SH GROUP). I DATI DOVRANNO ESSERE COMPRENSIVI DI CODICE UNIVOCO O DI PEC senza i quali non potremo emettere la fattura.