Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Dunlop Day
search
  • Dunlop Day
  • 25 LUGLIO CREMONA DUNLOP DAYS
  • 25 LUGLIO CREMONA DUNLOP DAYS

25 LUGLIO CREMONA DUNLOP DAYS

125,00 €

25 LUGLIO DUNLOP DAY SUL CREMONA CIRCUIT

I partecipanti saranno divisi in 3 gruppi (A-B-C) in base ai tempi e alla cilindrata delle moto. Ogni gruppo ha a disposizione 6 turni da 20 minuti.

In pista sono ammesse solo moto equipaggiate con pneumatici Dunlop.

La promozione gomme + pista è valida fino al 15 luglio. Gli pneumatici potranno essere spediti a casa o consegnati in pista. 

Durante la giornata sarà presente il SERVICE DUNLOP e saranno attivi i servizio cronometristi, fotografico e social contest. I partecipanti riceveranno welcome kit.

Maggiori informazioni qui

Download SCARICO DI RESPONSABILITA' circuito

Download SCARICO DI RESPONSABILITA' organizzatore

Download PROGRAMMA PROVVISORIO

Download REGOLAMENTO DUNLOP DAYS

Download PROMOZIONE GOMME + PISTA

Download TRACCIATO PISTA CREMONA

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello

  • Max. 250 caratteri
  • Max. 250 caratteri
  • Max. 250 caratteri
Scegli il turno: Giornata in pista
Posto Box : Non mi serve
Seleziona la gomma: Non mi serve
Quantità

Il prezzo della giornata in pista è di € 125,00 e prevede 6 turni da 20 minuti e consegna welcome kit in segreteria. E' incluso nel prezzo promozionale il transponder per la rilevazione dei tempi in pista.

La promozione GOMME + PISTA è attiva fino al 15 luglio e d è comprensiva della giornata in pista e  degli pneumatici selezionati. 

In pista saranno ammesse esclusivamente moto equipaggiate con pneumatici Dunlop dei seguenti modelli: KR106/108/109 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP Pro, GP Racer D212 (intagliato) e SportSmart TT. Tutti gli pneumatici dovranno essere in condizione di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito: limite battistrada almeno all’80%.

La divisione dei partecipanti nei gruppi avverrà in base ai tempi dichiarati e alle cilindrate delle moto. 

Gruppo A > 1.40

Gruppo B 1.40-1.50

Gruppo C <1.50

La forbice dei tempi che definisce la divisione dei partecipanti potrebbe essere modificata dall'organizzazione.

ASSICURAZIONE

E' CONSIGLIABILE (ma non obbligatoria)  dotarsi di una copertura assicurativa, che può essere offerta dalle tessere FMI quali Licenza pilota o tessera sport o circuiti.
Sh Group è organizzatore accreditato FMI. Possono essere valide anche tessere di altri enti e/o federazioni quasi ad esempio ASI, AICS etc.
Per le modalità di copertura assicurativa e i massimali vanno consultati i documenti delle singole federazioni e/o enti di promozione sportiva.

201901081609249XRI2K

Potrebbe anche piacerti