Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Bell Race Star Flex DLX: un casco moto progettato per la pista

Bell Helmets: caschi moto per la pista

Su proveliberemoto.it puoi trovare diversi caschi integrali moto pensati per l'utilizzo durante giornate di prove libere o gare. Oggi però vogliamo concentrarci sulle novità del 2022 e presentare i top di gamma di Bell. L'azienda americana è leader di mercato per ciò che riguarda la produzione di caschi on e off-road e, naturalmente, per l'utilizzo in pista.

BELL RACE STAR FLEX DLX: IL CASCO DA PISTA PROGETTATO PER LE GARE

Recentemente riprogettato, il Race Star Flex DLX viene equipaggiato con calotta esterna in carbonio 3K, lente Panavision di Classe 1 e interni Flex brevettati per la gestione dell’energia derivante dall'impatto. Un casco frutto di tecnologia d’avanguardia pensato per garantire le massime performance in pista.

Il Bell Race Star Flex DLX è disponibile con consegna direttamente in pista a partire da € 799,00.

BELL STAR DLX MIPS: IL CASCO CHE HA FATTO LA STORIA

Il Bell Star rappresenta la storia del brand americano: fu il primo casco integrale introdotto sul mercato e per molto tempo ha rappresentato lo standard in termini di protezione. Integrato con visiera Panavision di Classe 1, lo Star DLX MIPS è il progresso evolutivo di quella storica filosofia. Grazie al sistema MIPS di gestione dell’energia in caso di impatto, alla calotta TriMatrix e interni XStatic XT2, lo Star DLX MIPS è progettato per soddisfare tutte le esigenze del pilota moderno.

Il Bell Star DLX MIPS è con consegna direttamente in pista a partire da € 549,99.