Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Mes Experience

Il calendario di prove libere MES Experience si è fatto nel corso degli anni sempre più fitto. I circuiti sui quali l’organizzazione promuove i track day di prove libere sono principalmente gli autodromi sui quali fa tappa anche il campionato di motociclismo su pista denominato MotoEstate. Ecco quindi che vengono organizzate prove libere moto su circuiti come quelli di Varano de’ Melegari, Cervesina, Cremona e molti altri.

I track days di MES Experience hanno delle caratteristiche ben definite. Innanzitutto, il transponder è solitamente compreso nel prezzo di iscrizione. Le giornate in pista possono inoltre essere coperte da assicurazione pioggia o assicurazione evento, che qualunque sia il motivo del contrattempo, permette il recupero della giornata in un’altra tra quelle disponibili in calendario qualora. I partecipanti vengono sempre divisi in gruppi con tempi sul giro e cilindrate delle moto simili, in modo da garantire il massimo della sicurezza.

L’organizzazione MES Experience ha da poco inserito all’interno delle proprie giornate anche la possibilità di vivere esperienze indimenticabili in pista, come la possibilità di provare una moto2, una moto4 o affittare una Kawasaki 400. Le experience si aggiungono così ai molti servizi offerti, come l’assistenza e ricambio gomme, sempre presente nel paddock.

Prove libere MES Experience: una garanzia di comodità e sicurezza. E se non trovi la data che fa per te, cerca nel nostro calendario.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca